MusicaNotizie flashsocietàSpettacolo

Chiara Ferragni: “Pronti per Sanremo? Io ci sto lavorando “

Il Festival della Canzone Italiana è in arrivo

(continua dopo la pubblicità)

Inutile negare l’evidenza: Sanremo è Sanremo è c’è grande attesa per conoscere i “Big” del Festival della Canzone Italiana 2023. Sui social impazza il toto-nomi ma l’attesa sta per finire: domenica 4 dicembre, nel corso del Tg1 delle 13:30, saranno annunciati i nomi dei cantanti che parteciperanno a Sanremo 2023. Intanto, Amadeus ha trascorso il venerdì sera a Milano con Gianni Morandi, co-conduttore nella prossima edizione, e Chiara Ferragni, la super co-conduttrice della serata di apertura e di quella di chiusura del Festival.

festival di sanremo amadeus

L’incontro è stato immortalato in alcune foto pubblicate dall’imprenditrice digitale su Instagram: “Grazie per ieri sera, è stato come essere in famiglia con Gianni Morandi e Amadeus. È straordinario affiancare due grandi professionisti, ma soprattutto scoprire la vostra grande umanità”, ha scritto nel post. Per concludere rivolgendosi ai suoi follower: “Pronti per Sanremo? Io ci sto ancora lavorando”. Fin qui, l’unica presenza femminile annunciata per il festival è proprio lei, Chiara Ferragni, ma nei prossimi giorni è probabile che arriveranno altri annunci, inclusi quelli sugli ospiti.

E il primo Festival dell’influencer cremonese lascerà il segno. Scommettiamo? 

Stefano Mauri 

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie