Notizie flashSocial Starsocietà

Alessia Mancini in tv: “Così io e Flavio abbiamo superato il dolore per un aborto”

(continua dopo la pubblicità)

Alessia Mancini parla delle sue nuove passioni, il food e il beauty, ma anche del dramma vissuto con il marito Flavio Montrucchio, a causa di un aborto

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Mancini (@alessiamanciniofficial)


Alessia Mancini parla in tv del figlio perso a causa di un aborto e di come sia riuscita a superare il momento più difficile insieme al marito Flavio Montrucchio, con cui è sposata da 19 anni: “Per fortuna, ho imparato a guardare sempre avanti e subito dopo è arrivato Orlando che ci ha dato la grande gioia che aspettavamo e meritavamo.”

Susanna Messaggio, ecco cosa fa oggi la bellissima ex valletta di Mike Bongiorno – GUARDA

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Mancini (@alessiamanciniofficial)

LA NUOVA VITA DI ALESSIA MANCINI

Per anni Alessia è stata un volto di punta di Mediaset. Dagli esordi in Non è la RaiPassaparola, da Striscia la Notizia fino a Junior Bake Off Italia, la sua è stata una presenza costante nelle case degli italiani. Oggi è diventata scrittrice (GUARDA) e sui social racconta le sue grandi passioni: il beauty e la cucina. A Verissimo, da Silvia Toffanin, parla ora della famiglia: il marito Flavio e i due figli Mya e Orlando.

Linda Lorenzi, ti ricordi la mitica valletta di Colpo Grosso? Scopri com’è oggi – GUARDA

La sua lunga storia ha un segreto: “È questa la vera trasgressione: stare insieme e superare insieme i momenti difficili. Perché ci sono, è inevitabile, ci arrabbiamo, litighiamo e poi facciamo pace per fortuna. Essere di supporto l’uno all’altro è importante, è troppo facile quando va tutto bene, invece quando arrivano le difficoltà, trovare una spalla a cui appoggiarsi è importante anche in un rapporto di coppia”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Mancini (@alessiamanciniofficial)

IL DRAMMA DELL’ABORTO

Così la coppia è riuscita a metabolizzare anche il periodo più buio, quando Alessia perse un figlio: “Con Flavio abbiamo superato il dolore di un aborto. Per fortuna, ho imparato a guardare sempre avanti e subito dopo è arrivato Orlando che ci ha dato la grande gioia che aspettavamo e meritavamo. Bisogna accettare le cose e poi superarle. Non devi portare rancore, rabbia, sono cose che non mi appartengono”.

Sonia Grey, te la ricordi la giunonica star della tv? Ecco cosa fa oggi – SUPERGALLERY

Da Oggi.it

(continua dopo la pubblicità)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie