Bar SportNotizie flashsocietà

Ma Adani e Cassano non hanno di meglio da fare che attaccare sempre Allegri?

I due calciofili - opinionisti del pallone, mai teneri con la Juve

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

Cassano continua, tra social e Bobo Tv, ad attaccare la Juve, nonostante il successo ottenuto al Bentegodi contro i gialloblù veronesi e la risalita in classifica. Ecco un suo commento:

“Continua lo schifo della Juventus che vince a Verona senza fare un tiro in porta e questo è osceno. Contro l’ultima in classifica ha faticato tantissimo e ha trovato la rete grazie a una deviazione, un mezzo autogol. Allegri è contento ma il suo destino è segnato, anche dovesse arrivare terzo o quarto non credo che la Juve continuerà con lui. Non penso che i tifosi siano felici di vedere come gioca questa squadra”.

allegri

Pure Lele Adani, ex giocatore oggi opinionista, non ha parlato bene, della truppa juventina di Allegri, ai microfoni della Bobo Tv:

Le vittorie col Lecce e Verona bastare per dare un grado di nobiltà sul percorso. A me interessa se una partita contro una pari è una partita dove c’è ritmo, lucidità, attenzione, tiri in porta, forza nei contrasti, equilibrio tra chi entra e esce, performances. Finché non trovo questo non mi basta una vittoria della Juve contro un avversario con cui c’è troppo dislivello. Non possiamo accontentarci, non esiste“.

Così parlò Adani.

adani allegri

Per carità la Vecchia Signora in restaurazione non sta giocando alla grandissima, ma considerando il momento e i problemi, mister Allegri tutto sommato se la sta cavando, no?
E per chiudere: ma Cassano e Allegri non hanno di meglio da fare che attaccare sempre la Juve?

Stefano Mauri 

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie