Notizie flashSocial Starsocietà

Ilary Blasi, con intelligente ironia smonta il “Mondo” di gossip

(continua dopo la pubblicità)

Ilary Blasi intervista via social il suo presunto flirt Edmondo Israilovici, detto Mondo, e si fa beffe del gossip sul suo presunto flirt

ilary blasi

Allora: flirt, amore misterioso, amicizia o una semplice cena di lavoro? A fare chiarezza sulla sua vita sentimentale è (in splendida forma nonostante lo stress da divorzio, separazione entrata nelle ore cruciali e nelle aule giudiziarie dall’ex marito Francesco Totti) è Ilary Blasi in persona, intervenuta a gamba tesa per smentire le voci di una nuova relazione con Edmondo Israilovici via social.

ilary blasi
La copertina che ha infiammato il gossip su Ilary Blasi

Chi è Edmondo?

E’ un’immobiliarista romano, molto conosciuto nella Capitale, immortalato nei giorni scorsi, in uno scatto pubblicato dal rotocalco Diva e Donna, a cena insieme alla presentatrice. Una foto che aveva subito fatto pensare ad una relazione tra i due.

Ma a gettare acqua sul fuoco è stata la diretta interessata, che ha chiarito la situazione con una serie di stories pubblicate su Instagram.

Ilary Blasi
Il video inizia con un primo piano di Israilovici e il commento di Ilary in sottofondo: “È stato sulle copertine di alcuni giornali scandalistici come mio uomo, Edmondo detto Mondo, hanno detto che tira aria di flirt. Secondo me tira n’ariaccia e basta. Mondo dimmi la verità, rimorchi di più adesso o ti ho bruciato?”.

Pronta la risposta di lui: “Mi hai bruciato tutto”.

ilary blasi

Infine il chiarimento: “Ci conosciamo da 15 anni, mi hai visto crescere. Sei molto più anziano di me. Donne, Mondo è single. Vi lascio il suo tag, approfittatene”.

Basta un sorriso talvolta per spegnere il gossip, no?

Stefano Mauri 

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie