Notizie flashSocial Starsocietà

Chiara Ferragni, sensuale e magica Farfalla nel Deserto

L’influencer di Cremona e il viaggio in Giordania emozionante

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

E’ stata, decisamente un’esperienza magica, quella vissuta da Chiara Ferragni da Cremona e le sue amiche e colleghe influencer.  Durante il recente viaggio in Giordania, la Ferragni ha infatti potuto trascorrere una serata tra le dune della valle Wadi Rum, cenando nel deserto tra tappeti, candele e cuscini ricamati, proprio come vuole la tradizione beduina.

chiara ferragni

Per una cena tanto speciale serviva l’outfit adatto: l’imprenditrice digitale si è superata indossando un abito con le ali, come una farfalla colorata. E con lei pure il suo gruppo al seguito ha vissuto tali emozioni.

chiara ferragni

A fine serata la Regina della Moda, ha ballato sotto le stelle al ritmo della musica tradizionale, indossando una pesante giacca in montone: dettaglio che non deve stupirci, visto che le temperature nel deserto possono toccare anche lo zero di notte. Ma quando si muoveva solo col vestito alato, beh pareva una farfalla sensualmagica e incantata.

Stefano Mauri 

chiara ferragni
Clicca sulla foto e vai alla cover di Chiara Ferragni
Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie