Notizie flashNotizie strane dal mondosocietà

Neil Trotter vinse 126 milioni di euro alla lotteria. Dopo 8 anni è stressato: “La vita mi annoia” – VIDEO

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

Non dite a Neil Trotter che i soldi comprano la felicità. Perché lui, che da quando sbancò il botteghino ha smesso di lavorare, non ce la fa più…

neil trotter

Il meccanico Neil Trotter vinse alla lotteria l’equivalente di 126 milioni di euro. Ma una volta comprata una villa extralusso e auto sportive, si è stancato. Sbancò il botteghino alla EuroMillions nel 2014. Si comprò una villa con lago privato annesso, prese una Jaguar e una Porsche. Però…

Pensionato cattura topo gigante di mezzo metro nel suo giardino – GUARDA

La nuova vita di Neil Trotter

Però non è contento. E oggi dice al Sun: «Passare dal dover lavorare al non dover più lavorare è stata una cosa piuttosto strana a cui adattarsi. Ho scoperto presto che stare a casa a guardare la televisione tutto il giorno era piuttosto noioso».

La premonizione

Residente a Coulsdon, a sud di Londr, il presentimento che un giorno sarebbe diventato milionario lo aveva sempre avuto. E raccontò, quando vinse il tesoro: «Venerdì ho fatto il mio ultimo turno di lavoro. Mi prendo un periodo di riposo e mi divertirò a seguire il British Touring Car Championships. È la mia passione e non mi dispiacerebbe avere un posto da pilota ospite se riuscissi a trovare l’auto giusta!»

Gran Bretagna, sondaggio choc: un inglese su tre lava le lenzuola una sola volta l’anno – GUARDA

La compagna Nicky Ottaway non stava nella pelle: «Un giorno siamo normali lavoratori e il giorno dopo possiamo permetterci qualsiasi cosa. Non riesco ancora a capire».

Eppure otto anni più tardi è subentrata la noia. Ma chi tra noi non vorrebbe annoiarsi allo stesso modo?

Il trafficante di api: georgiano fermato in Turchia con 1100 api nascoste sotto al maglione – GUARDA

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie