Notizie flashSocial Starsocietà

Chiara Ferragni è già in clima Festival di Sanremo

La co conduttrice della prima e dell’ultima serata avvistata all’Ariston

(continua dopo la pubblicità)

“Sanremo, ci vediamo presto”. Queste le parole contenute in un post pubblicato sul profilo Instagram della blogger e imprenditrice Chiara Ferragni , che sarà co-conduttrice della prima e dell’ultima serata del prossimo Festival di Sanremo (7-11 febbraio 2023).

Chiara Ferragni

Chiara da Cremona si è fatta ritrarre davanti e all’interno del Teatro Ariston e seduta sulla fontana dello “Zampillo”, due luoghi simbolo della città. E’ poi stata vista dalle parti di piazza Bresca, il quartiere della movida.

Pochi giorni fa, il co-conduttore del Festival, Gianni Morandi, pubblicava sul proprio profilo Facebook l’immagine di un brindisi con Amadeus (direttore artistico del Festival), con la scritta: “8 ottobre. Pronti per Sanremo…”.

Chiara Ferragni

Insomma, la macchina organizzatrice del Festival è già in moto… E Amadeus sta lavorando al cast di cantanti che si contenderanno il Festival della Canzone Italiana 2023. Il sogno del direttore artistico? Portare come super ospite Mina…

Stefano Mauri

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie