Notizie flashSocial Starsocietà

Chiara Ferragni da Cremona è già in clima Festival di Sanremo

Finito il mese della moda l’influencer italiana ha molta carne al fuoco

(continua dopo la pubblicità)

“Fashion month is over”: il mese della moda è finito, ecco ha scritto Chiara Ferragni sui social dopo aver postato alcuni video delle sfilate di Parigi.

Chiara Ferragni

E L’Influencer di Cremona ha aggiunto: “C’è stata Milano, poi Parigi che è durata nove giorni, ma è stata un’esperienza bellissima. Adesso mi concentro su tanti progetti diversi: il mio brand; la serie (The Ferragnez, ndr), di cui stiamo finendo di filmare la seconda stagione.

Chiara Ferragni, la Regina della Moda italiana: cos’ha fatto a Parigi – GUARDA

E poi ho già iniziato la preparazione per Sanremo, è il progetto più challenging, perché non l’ho mai fatto. E’ quello che mi spaventa di più: fatemi tanti in bocca al lupo, ne ho bisogno”.

chiara ferragni
Considerata dalla rivista Forbes la web influencer di moda più importante del mondo.

La sua carrierà è iniziata nel 2009 con la creazione del blog The Blonde Salad, poi divenuto anche un libro, in cui dispensa consigli in fatto di abbigliamento. La crescita dei followers è impetuosa e la sua “firma” diventa ambita per molte case di moda e di calzature. Dopo appena 5 anni di attività l’influencer è arrivata a fatturare 8 milioni di dollari doppiando quota 10 nel 2015, divenendo persino un caso di studio per la Harvard Business School.

Chiara Ferragni

Amadeus ha scelto Chiara Ferragni come co-conduttrice della prima e dell’ultima serata del Festival 2023, il 7 e l’11 febbraio. Intanto le sue sneakers Eyefly stanno spopolando sui social.

Stefano Mauri

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie