Notizie flashSocial Starsocietà

Chiara Ferragni: “Andiamo a votare per difendere i diritti di tutti”

L’influencer di Cremona prosegue con gli appelli di voto

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

No, l’influencer (tra le più influenti al mondo) cremonese Chiara Ferragni non molla la presa, e via social, a schermo nero su Instagram, senza immagini e selfie, nuovamente invita tutti i cittadini italiani ad andare a votare domenica  25 settembre: “Tanti diritti di cui oggi godiamo non sono un dono ma una conquista. E per quanto ci sembrino ovvi e scontati, possono essere messi in discussione, minacciati, ridotti, cancellati in qualsiasi momento.

Il diritto delle donne all’aborto, il diritto delle persone Lgbt a non essere picchiate, insultate, discriminate, il diritto di chi soffre a decidere della propria vita, quello di un bambino a sentirti parte di questo Paese anche se figlio di stranieri.

L’imprenditrice digitale e della moda di Cremona ha poi proseguito il discorso rivolgendosi a tutti quelli che ‘non si sentono rappresentati’ e ai ‘delusi’: “Sta a noi scegliere se proteggere ed estendere quei diritti o abbandonarli nelle mani di chi vuole ostacolarli. Non votare significa solo delegare ad altri ciò che sta a noi decidere”.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie