Notizie flashSocial Starsocietà

Francesco Totti attacca : “Non ho tradito io per primo, ho scoperto tutto spiando il telefonino di Ilary”

Per il momento la Blasi non commenta le parole dell’ex marito

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

Francesco Totti ha scelto il Corriere della Sera per parlare del divorzio dell’anno dalla moglie Ilary Blasi e, la sua intervista ad Aldo Cazzullo ha fatto rumore

ilary blasi

Francesco Totti ha detto che non è stato lui a tradire per primo, ma che avrebbe scoperto il tradimento di Ilary guardando i suoi messaggi dal telefonino. E da lì si è avvicinato alla nuova compagna Noemi Bocchi

“Ho sempre protetto i miei figli e continuerò a proteggerli”. La risposta di Ilary Blasi all’intervista rilasciata da Francesco Totti non è tardata ad arrivare.

francesco totti

Ed è il silenzio, per il bene di Cristian, Chanel e Isabel. Nessuna replica, nessun contrattacco mediatico. Il suo avvocato, Alessandro Simeone, ha spiega che le parole dello storico capitano della Roma non cambieranno, almeno nel brevissimo tempo, la strategia comunicativa e legale scelta dalla conduttrice televisiva da quando è esploso lo scandalo della separazione, con annessi tradimenti, pedinamenti, accuse e frecciatine rilasciate ad amici e quindi arrivate sulle prime pagine dei giornali.

Intanto la showgirl trascorre la domenica a casa dell’amata nonna intenta a preparare fettuccine fresche ai porcini. “Amo la pasta cruda” scrive la soubrette in una storia su Instagram postata in mattinata, in piena tempesta mediatica.

Ah se poi si rendesse indispensabile, la conduttrice si confesserebbe a Verissimo, la trasmissione dell’amica Silvia Toffanin, lo schema della puntata sarebbe già pronto con Ilary che avrebbe molte cose da dire dai contenuti particolarmente audaci.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie