
Belen Rodriguez, dopo un weekend di lavoro e un poco di relax a Roma, è volata a Venezia (di bianco vestita ha illuminato e spaccato) in occasione del party glamour di Shiseido, che ha festeggiato 150 anni con tanti ospiti speciali e testimonial del noto marchio. Belen per l’occasione ha sfoggiato un look meraviglioso per l’occasione, mostrandosi più radiosa che mai.
Senza dubbio, la Belen è una delle donne più belle dello showbitz nostrano, ma è anche vero che da quando è tornata a fare coppia fissa con Stefano De Martino ha ritrovato una luce diversa. Conclusa la breve love story con Antonino Spinalbese, che l’ha resa madre per la seconda volta, Belen e Stefano hanno riallacciato i rapporti e si sono innamorati di nuovo, formando una bellissima famiglia allargata. Ed è nelle foto apparse poche ore fa su Instagram che si nota la ritrovata serenità della presentatrice.
Prima però di approdare in Laguna, appunto per un evento parallelo alla Mostra del Cinema di Venezia, postando una sua foto (un riflesso posteriore sul mondo) via social da Roma: proprio come mamma l’ha fatta (bene) la showgirl cha sa condurre, cantare (potrebbe gareggiare al Festival di Sanremo) e recitare, beh ha acceso di passione il web.
Stefano Mauri