Notizie flashSocial Starsocietà

Chiara Ferragni e l’attacco durissimo di Rosanna Cancellieri

Da Rai 1 la giornalista conduttrice non le ha mandate a dire all’Influencer

(continua dopo la pubblicità)

Nota a margine: chissà che ne pensa, di ciò che segue, Amadeus, colui il quale, porterà Chiara Ferragni come co conduttrice al Festival di Sanremo 2023…

Chiara Ferragni

La giornalista e opinionista Rosanna Cancellieri, diretta e senza peli sulla lingua, ripresa poi da tutti i media, ha duramente attacca Chiara Ferragni da Cremona:

“Ma cosa ci vogliamo aspettare da lei? Mi pare che in passato abbia anche festeggiato un compleanno con lancio di pomodori e cetrioli in un supermercato”, ha esordito la conduttrice, ospite di Alberto Matano nel programma di Rai 1 La Vita in Diretta.

chiara ferragni
Clicca sulla foto e vai alla cover di Chiara Ferragni

Oggetto della discussione, l’aperitivo dell’influencer (da 27 milioni di follower su Instagram) su un ghiacciaio svizzero, raggiunto con un mezzo inquinante come l’elicottero.

Una gita che, considerando il contesto e la dura crisi climatica in corso, ha scatenato molte polemiche sui social e sul web verso Chiara Ferragni.

Chiara Ferragni

“Non credo – ha continuato Rosanna Cancellieri – che abbia altro che ostentare e far vedere quello che fa per provare a stupire. Perché quello che fa dev’essere sempre un po’ sopra le righe, anche perché altri talenti non credo che ne abbia”.

E quando qualcuno tra gli ospiti in studio le fa notare che Chiara Ferragni non sia solo un’influencer, ma anche un’imprenditrice digitale, Cancellieri risponde così: “Una imprenditrice? È un argomento delicato. Diciamo che io stimo altri imprenditori che hanno messo sul mercato qualità, prodotti, concetti, imprese. Lei ha messo il suo Truman Show, non lo dovevo dire?”.

Chiara Ferragni

(continua dopo la pubblicità)

Dulcis in fundo la Cancellieri ha rincarato: “Quando alle sfilate di moda ho visto mettere per la prima volta nella fila dietro un bravissimo collega, giornalista di costume, penna sottile, per mettere in prima fila l’influencer, perché la vetrina stava sostituendo l’informazione, ho detto: ‘ahia, mo so’ dolori'”.

Ma la Cancellieri ha attaccato la Ferragni perché convinta della sua tesi, oppure per cercare luce?

Stefano Mauri

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie