Notizie flashsocietàSpettacolo

Veronica Ferraro accende la Mostra del Cinema di Venezia

(continua dopo la pubblicità)

Veronica Ferraro, la fashion Blogger milanese e amica di Chiara Ferragni, lascia sempre il segno 

 

Nei giorni scorsi, alla “Mostra del Cinema” di Venezia per lavoro, con il suo look sensualsexy, non è passata inosservata la meravigliosa (ma oltre alla bellezza ci sono bravura, intraprendenza, passione e tanto lavoro) Fashion Blogger Veronica Ferraro (ed è pure incisiva Brand Ambassador e influencer): occhi verdi che incantano e non stancano, fisico atletico scolpito dagli allenamenti e l’amore decennale per il mondo della moda.

Veronica Ferraro da instagram

Nata a Milano nel 1987, proprio nella sua città natale che inizia a sognare di diventare fashion editor e scrivere per le riviste di moda più importanti.

Per realizzare il suo sogno frequenta il Liceo Classico Berchet e poi si iscrive alla facoltà di lettere moderne presso l’Università Statale milanese.

E mentre studia, la pionieristica Veronica apre un blog di moda agli albori dei social network, esattamente nel 2010.

Veronica Ferraro da instagram

Amica e collega di Chiara Ferragni, con la collega cremonese, indubbiamente Veronica è tra le  più attive e seguite imprenditrici digitali sulla piazza e sui social.

Allora, la figura di fashion blogger aiuta le persone ad accorciare le distanze tra compratore e brand e Veronica è bravissima e abile a produrre post che attirano l’attenzione di moltissime persone. E i marchi del lusso si affidano a lei per arrivare a più lettori possibili.

(continua dopo la pubblicità)

Da qualche mese, la Ferrero è felicemente fidanzata col cremasco Davide Simonetta: compositore, autore e produttore musicali tra i migliori in circolazione.

Stefano Mauri 

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie