Notizie flashSocial Starsocietà

Fedez tra gli ospiti del Festival di Sanremo condotto anche da Chiara Ferragni?

Intanto tra botte di colore, relax e foto sexy i Ferragnez sono sempre in vacanza

(continua dopo la pubblicità)

 

Già pare che le tradizioni vadano rispettate. Ne sanno qualcosa, o meglio, le rispettano sicuramente Fedez e Luis Sal, lo youtuber col quale il rapper collabora per il format Muschio Selvaggio. Ricordate? I due l’estate scorsa erano in vacanza in Sardegna e si erano scattati una foto a bordo piscina indossando entrambi un costumino verde lime impossibile da non riconoscere: quello ispirato al film cult Borat. Il costume fluo copre le parti intime e le sorregge, mettendole ulteriormente in risalto, attraverso due sottili bretelline che arrivano fin sulle spalle. Ebbene, dato che la botta di colora ha portato fortuna, da Ibiza, i due hanno deciso di replicare anche quest’anno, visto che stanno nuovamente trascorrendo una parte di vacanza insieme.

fedez
E in questi giorni sono partite le voci secondo le quali, Fedez sarà tra gli ospiti del prossimo Festival di Sanremo. Tra l’altro, sua moglie, vale a dire la meravigliosa, incisiva influencer Chiara Ferragni da Cremona, nelle vesti di co conduttrice sarà al’Ariston, con Amadeus e Gianni Morandi per due serate.

chiara ferragni


Ergo avere pure Fedez per un’ospitata, beh, male non sarebbe che i Ferragnez lasciano sempre il segno, no?

Stefano Mauri

chiara ferragni
Clicca sulla foto e vai alla cover di Chiara Ferragni
(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie