Notizie flashSocial Starsocietà

Fedez registra un video col trucco e col corpo di Chiara Ferragni

In vacanza a Ibiza i Ferragnez fanno il botto con un filmato ironico

(continua dopo la pubblicità)

Un video raffigurante il corpo dell’influencer Chiara Ferragni e la testa di Fedez, è diventato, udite, udite …  il filmato dei Ferragnez più apprezzato su Tik Tok

Fedez

Sì. questo nuovo scherzetto di Fedez che intrpreta una giornata tipo di sua moglie Chiara ha letteralmente conquistato tutti, lasciando il segno. Pubblicato sul profilo Tik Tok di Fedez, sono bastati pochi minuti affinché questo video arrivasse a uno straordinario numero di visualizzazioni.

Il video di Fedez:

fedez

La clip, infatti, è divertentissima e mostra il cantante che fa finta di essere la moglie e racconta, in inglese e con quell’iconico modo di parlare della Ferragni sui social, uno dei suoi cosiddetti “perfect days”.

chiara ferragni

“Hi this is Chiara ferragni and that’s my perfect day”, il Tik Tok di Fedez, non poteva che iniziare con il consueto l'”Hi” introduttivo di ogni video di Chiara Ferragni per mostrare poi, una Chiara-Fedez mentre prende il sole in bikini, mentre si trucca, mentre legge, mentre si prepara a una serata di cinema all’aperto insieme ai suoi “amazing friends”.

E così, nella vacanza in super villa a Ibiza, Chiara e Fedez non passano mai inosservati.

chiara ferragni
Clicca sulla foto e vai alla cover di Chiara Ferragni

Stefano Mauri

 

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie