Notizie flashSocial Starsocietà

Chiara Ferragni, in vacanza con Fedez e i figli, sa sempre stupire

Da Ibiza l’influencer cremonese appare vestita a raggi X

(continua dopo la pubblicità)

Allora commenti ironici, divertenti del tipo: “Dolori muscolari? Prova Voltaren”, “Hai i reni infiammati”?, “Per Carnevale o Halloween sarebbe il top”, Prendi un Oki”, ecco si possono leggere sotto il nuovo post dell’ influencer cremomese Chiara Ferragni, audace, bellissima, incantevole, col nuovo abitino attillato dalla fantasia davvero bizzarra.

chiara ferragni

Quella stampata sul vestito infatti, sembrerebbe proprio una radiografia con alcune parti del corpo segnate in rosso, come se quella sulla Ferragni fosse una via di mezzo tra un’immagine a raggi X e una termica che mette in evidenza due punti specifici del suo corpo: il seno e i glutei, anche se in questo secondo caso, forse, il rosso dell’immagine, cade un po’ troppo in su. 

chiara ferragni

Da sempre provocatrice e audace in fatto di stile, gli abiti fuori dagli schemi di Chiara da Cremona fanno sempre notizia. E pure stavolta, il look a raggi X della prossima protagonista del Festival di Sanremo, con Amadeus, ha lasciato  tutti a bocca aperta e ha scatenato i suoi followers su Instagram.

Intanto prosegue a gonfie vele la vacanza di Chiara, Fedez e pargoli nella splendida Ibiza, laddove Chiara Ferragni non è mai banale.

Stefano Mauri

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie