Notizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

Belen e Di Martino, più innamorati che mai, pensano a un nuovo figlio?

Nell’estate delle separazioni, la coppia da poco tornata insieme, si gode l’estate

(continua dopo la pubblicità)

La coppia, rimessasi da poco insieme, formata da Stefano De Martino e Belen Rodriguez, appunto dopo il ricongiungimento, appare più unita e affiatata che mai

 

Già come sostiene il quotidiano diretto da Ivan Zazzaroni Il Corriere dello Sport, ecco in un’estate in cui il gossip vive sulla separazione di Francesco Totti e Ilary Blasi (che hanno messo la parola fine alla loro unione lunga 20 anni), la coppia, rimessasi da poco insieme, formata da Stefano De Martino e Belen Rodriguez, appunto dopo il ricongiungimento, appare più unita e affiatata che mai. la loro, come lo è anche per Jennifer Lopez e Ben Affleck, è una vera e propria ode all’amore. La showgirl argentina ed il conduttore di ‘Stasera tutto può succedere’ sono stati paparazzati da Chi durante una breve fuga al mare, dove sono apparsi appassionati e gioiosi come non mai nelle acque vicino a Ponza.

Per la serie clamoroso tra Stefano e Belen tuttavia, la novità assoluta però è un’altra: pare infatti che Belen voglia il terzo figlio. Dopo Santiago (avuto da De Martino) e Luna Marì (avuta da Antonino Spinalbese), la Rodriguez avrebbe lasciato intendere al suo entourage,  l’intenzione di avere un altro bebè. Ricordate? Il desiderio di una nuova maternità, Belen,  lo aveva comunicato anche in una passata ospitata a Verissimo, ma a quel tempo  non stava ancora con De Martino. Chissà che presto i due non annuncino la lieta notizia. 

blank


Intanto la coppia si sta godendo l’estate. E chissà magari potremmo vederli al Sanremo che verrà nel ruolo di ospiti.

Stefano Mauri

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie