Notizie flashSocial Starsocietà

Marina Di Guardo, che fisico invidiabile la scrittrice e mamma dell’influencer Chiara Ferragni!

La mamma della Ferragni, in vacanza in Sardegna, regala scatti da urlo

(continua dopo la pubblicità)

Marina Di Guardo, scrittrice cremonese d’adozione e domicilio, è ormai diventata una vera e propria celebrità grazie a sua figlia Chiara Ferragni…

 

Allora il suo ultimo romano giallo: “Dress Code”, ambientato nel mondo della moda (chissà magari la figliola influencer le ha girato qualche dritta?), è un libro adatto per questi giorni tipicamente estivi, intanto, le sue fotografie, squarci che illuminano l’estate, stanno infiammando il web.

Stiamo parlando di Marina Di Guardo, scrittrice cremonese d’adozione e domicilio, ormai diventata una vera e propria celebrità grazie a sua figlia Chiara Ferragni, brava ad avere pure coinvolto la mamma, in tv nella serie The Ferragnez. Oggi la Di Guardo è anche super seguita sui social, dove conta quasi 700mila followers. Ebbene, Marina Di Guardo, dopo aver fatto da baby-sitter ai nipoti Leone e Vittoria in un caldissimo pomeriggio milanese, è partita per le vacanze estive.

blank

E se Chiara, la figlia maggiore è volata a Ibiza con la famiglia al completo, lei ha preferito l’Italia, per la precisione la Sardegna, dove sta passando le giornate tra bagni in piscina, cene a base di pesce e relax. Per un’occasione simile potevano mai mancare i look all’insegna del glamour? Assolutamente no: così sono arrivate foto squarcianti che mostrano la Di Guardo (sta lavorando a un nuovo libro?)  in gran forma. Ha preso quindi da lei la Chiara da Cremona? Guardano gli scatti, dove pur non ritratte insieme, sembrano sorelle, sembra di sì.

Stefano Mauri

 

 

 

(continua dopo la pubblicità)

 

 

 

 

 

 

I nostri ebook blank
(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie