Notizie flashSocial Starsocietà

Da Ibiza, Chiara Ferragni e Fedez continuano a raccontare i loro primi incontri

E le storie di Chiara Ferragni e Fedez, sui social, fanno sempre il botto

(continua dopo la pubblicità)

Appuntamento fisso della Story Time di Chiara Ferragni, in cui svela i restroscena della storia d’amore con Fedez

 

Quale è, in questi giorni d’agosto, il video più atteso del web? Mah indubbiamente è l’appuntamento fisso della Story Time di Chiara Ferragni, dove svela i restroscena della storia d’amore con Fedez, no? I segreti che nessuno si aspetta, dalla prima volta che la queen delle influencer ha visto Fedez alla loro prima conversazione, fino a svelare le paure di Chiara nell’essere, all’epoca, paparazzata in compagnia dell’attuale marito. Comunque al nuovo incontro video, postato via social dalla Ferragni, L’Influencer di Cremona è apparsa con Fedez e i due hanno appunto ricordato il loro primo appuntamento, avvenuto nel settembre del 2016 in un albergo di Milano.

blank

«Io tornavo da Los Angeles, non ci eravamo sentiti per tutta l’estate. Però il giorno in cui io stavo tornando lui mi ha scritto “Ferragni, mi devi una cena”. Io ho pensato che fosse in gamba e determinato e quindi gli ho detto di sì. All’epoca non avevo più il mio appartamento a Milano e stavo in un hotel, quindi per evitare curiosi e fotografi  lo invito a cena nel ristorante dell’hotel. E’ stata una cena molto bella! Siamo stati bene, successivamente parto per New York. Ci sentiamo perché escono delle paparazzate di noi. In questi articoli esce che avevo un mazzo di fiori e scrivono che me li aveva regalati lui (Fedez). In realtà me li aveva regalati il mio socio per una cosa di business».

Chiara Ferragni

Fedez in seguito la sorprende, una volta tornata in Italia, con un mazzo di fiori e spiega: «Io e Chiara aspettavamo di fare il gran salto, ma non potevamo farlo, perché mentre lei è andata a New York io sono andato in una missione con Unicef e mi sono beccato una malattia che si chiama, bocca, mani, piedi. E’ una malattia dove hai delle pustole infettive e quindi per tutta la settimana abbiamo solo parlato».

La Ferragni, divertita, quindi ha ricordato così quelle giornate: «Abbiamo fatto questa settimana durante la Fashion Week in cui veniva in camera mia, tutte le notti, e stavamo delle ore a parlare senza neanche poterci sfiorare».

Alla prossima puntata. Intanto tutti: dalla rete ai media tradizionali parlano di Chiara e Fedez.

Stefano Mauri

(continua dopo la pubblicità)
I nostri ebook blank
(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie