MusicaNotizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

Chiara Ferragni, Fedez (e i Ferragnez al completo) in meritata vacanza in quel di Ibiza

Tempo di relax per Fedez, Chiara Ferragni e seguito

(continua dopo la pubblicità)

Beati loro, Chiara Ferragni, il marito Fedez e i figli Leone e Vittoria hanno lasciato Milano per iniziare una nuova vacanza a Ibiza in una location extra lusso. L’imprenditrice digitale ha condiviso alcune Instagram stories dove è apparsa su un elegante jet privato che ha portato i Ferragnez al completo nella famosa località balneare, dove li ha aspettati una villa con piscina e pista da bowling.

Chiara Ferragni

Reduci da una primavera tribolata causa l’intervento per rimuovere il rumore al pancreas che purtroppo aveva colpito Fedez, i Ferragnez, grazie alla pronta ripresa del cantante hanno poi vissuto giorni densi tra presente e futuro.

La Ferragni sarà co conduttrice per due serate del Festival di Sanremo 2022 con Amadeus. La dolce vita, la hit estiva di Fedez va alla grandissima.

Stefano Mauri

 

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie