MusicaNotizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

E se il Festival di Sanremo 2023 fosse anche a misura dei Ferragnez?

Intanto dalla Grecia, Chiara Ferragni regala foto che sanno di libertà

(continua dopo la pubblicità)

 

 

Per la meravigliosa Chiara Ferragni da Cremona, influencer sempre sul pezzo e, co conduttrice per due serate (la prima e la finalissima), del Festival di Sanremo 2023 (condotto da Amadeus e Gianni Morandi) che verrà, ecco la Grecia si è rivelata, tra foto in topless (modalità no censura) e relax, assolutamente libertà. Già la Ferragni, a Idra si è ritagliata pochi giorni di vacanza con gli amici, mentre il marito Fedez è alle prese con gli ultimi concerti pre ferie e i figli Leone e Vittoria sono stati in Sardegna con la nonna scrittrice (nuovo libro ci cova?) Marina Di Guardo.

blank

 

Sì l’imprenditrice digitale si è presa un po’ di tempo (poco che gli impegni premono sempre e il Festival della Canzone Italiana va preparato da adesso) per lei e alcuni dei suoi cari compagni di vita (e in parte lavoro), come Chiara Biasi, Veronica Ferraro (fidanzata del produttore, autore e compositore cremasco Davide Simonetta?), Angelo Tropea e Filippo Fiora. Risate, divertimento, pose sensualintriganti e sexy, ma in particolare riposo. Tra poco invece inizieranno le vacanze familiari dei Ferragnez, che molto probabilmente torneranno anche quest’anno in Sardegna, tutti insieme. Sarà un’estate con un sapore ancora più bello per loro, dopo l’incubo finito per Fedez e Leone e Vittoria ormai inseparabili.

E… udite, udite, sotto il solleone, Fedez starebbe meditando un ritorno, alla grandissima, sul palco del teatro festivaliero del teatro Ariston con un pezzone da urlo. Nelle vesti di cantante in gara, special guest con un amico – collega o super ospite?

Stefano Mauri

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie