Notizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

La mini vacanza bestiale in Grecia di Chiara Ferragni da Cremona

Dopo il guasto alla barca in mezzo al mare, la Ferragni ha regalato una sexy foto ai suoi fans

(continua dopo la pubblicità)

Sì, dopo la full immersione nell’haute couture con la Paris Fashion Week, l’influencer cremonese Chiara Ferragni si è concessa il meritato riposo al largo della Grecia. Un breve soggiorno insieme agli amici di sempre prima di partire ad agosto con Fedez e i due bimbi, Leone e Vittoria.

Arrivati all’aeroporto di Atene, la comitiva è quindi su una barca alla volta di Hydra, un piccolo paradiso a circa un’ora e mezza dalla capitale.

Tutto sembrava  procede per il meglio quando l’imbarcazione a un certo punto si è rotta e il gruppo si ritrovato bloccato, con la Ferragni, imbacuccata per riparai dal fresco e dall’umidità, pronta a commentare subito via social: “Ragazzi ci si è rotta una barca. Stiamo cercando di ancorare da qualche parte, aspettando che arrivi un taxi boat”.

 

blank
Il viaggio è comunque poi ripreso, sistemato l’Inghippo e una volta arrivati nel resort, Chiara da Cremona,  nella sua stanza per rilassarsi, beh ai numerosi follower ed ammiratori ha regalato una bella fotografia in topless, coperto per evitare la censura, e in intimo sexy…

Stefano Mauri

I nostri ebook blank
(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie