Notizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

Chiara Ferragni in versione Madre Natura a Parigi accende i social

L’Influencer di Cremona a Sanremo farà bene e merita l’ingaggio che le daranno

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

 

 

Chiara Ferragni da Cremona,  terminata la breve vacanza in Puglia, dove ha spaccato (cucinando anche in reggiseno)  con foto e video Instagram incisivi è mai banali, in splendida, meravigliosa, magica e sensuale firma è arrivata a Parigi per la Fashion Week dedicata all’Haute Couture, e subito ha sfoggiato un reticolo brillante indossato non tanto per la sua funzione, ovvero quella di coprire il seno, ma per semplice decoro. Sopra ai brillanti un gilet nero corto abbinato ad un paio di pantaloni sempre neri ma lucidi: un abbinamento che non può passare inosservato.

 

blank

Ma che ha lasciato davvero i suoi numerosi seguaci social, e non solo, senza fiato, beh è una foto, postata dalla Ferragni, che mostra l’influencer, tra le più influenti al mondo, in versione Madre Natura sensualintrigante.

blank


Allora, al Festival di Sanremo 2023 manca ancora tanto tempo, ma Chiara Ferragni, già adesso sta lasciando il segno e, apporterà, questo è poco ma sicuro, un grande contributo sotto forma di sponsor, contatti e contratti pubblicitari: tutto ciò che la Ferragni sfiora, diventa oro. Merita tutto l’ingaggio che le daranno. 

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie