Notizie flashSocial Starsocietà

Fedez e Chiara Ferragni: iniziate a Cremona le riprese per The Ferragnez parte seconda

Chiara Ferragni è tornata nella sua città e non è passata inosservata

(continua dopo la pubblicità)

Mentre Fedez è impegnato, con gli altri colleghi giudici a firmare il cast di X Factor 2022, Chiara Ferragni da Cremona ha scelto proprio la sua città per iniziare a girare il format di The Ferragnez parte seconda. E venerdì scorso c’è stato  tanto fermento attorno alle 14 in piazza Stradivari del capoluogo cremonese, proprio per la presenza di Chiara Ferragni in compagnia del figlio Leone.

Chiara Ferragni

La famosa imprenditrice, blogger, designer e modella italiana, cremonese di nascita, si è fermata poi alla palinerai Ugo Grill, il suo posto del cuore, per acquistare alcuni tramezzini, seguita passo passo da bodyguard e una troupe televisiva.

“Fedez facci fallire”: l’augurio speciale di “Quelli di Taffo” al rapper operato a Milano – GUARDA

chiara ferragni
Clicca sulla foto e vai alla cover di Chiara Ferragni

Fedez, la telefonata di Vialli alla vigilia dell’operazione e la prima colazione dell’artista – GUARDA

Le riprese del reality che la vedrà protagonista con famiglia, amici e città d’origine sono iniziate. E chissà se a breve avvierà o meno la collaborazione con la De Filippi per Amici 2023? Mah…

Stefano Mauri

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie