Notizie flashSocial Starsocietà

The Ferragnez: ma è vero che Chiara Ferragni e Fedez stanno girando la seconda stagione?

L’Influencer è stata avvistata, seguita da telecamere, nella sua Cremona

(continua dopo la pubblicità)

Allora, mentre il sito internet Dagospia ha lanciato l’indiscrezione, secondo la quale sarebbe in registrazione la seconda stagione del format The Ferragnez, dedicato alla vita di tutti i giorni di Chiara Ferragni e Fedez, il giornale mediatico CremonaSera ha riportato la notizia che, la Ferragni, con una troupe di operatori munito di telecamere, amici cremonesi e guardie del corpo è stata avvistata a casa sua, vale a dire a Cremona.

the ferragnez

Ecco, ripreso da Cremonasera.ti, una parte del pezzo di Fabiana Ghinaglia…

La nota influencer cremonese è stata notata per le vie del centro storico di Cremona insieme al figlio Leone e agli amici Veronica Ferraro, fashion designer, e Filippo Fiora, influencer e designer, seguita passo passo da bodyguard e troupe. 

“Fedez facci fallire”: l’augurio speciale di “Quelli di Taffo” al rapper operato a Milano – GUARDA

chiara ferragni
Clicca sulla foto e vai alla cover di Chiara Ferragni

Fedez, la telefonata di Vialli alla vigilia dell’operazione e la prima colazione dell’artista – GUARDA

Dopo essersi fermata a prendere un tramezzino da Ugo, storica tramezzeria del centro storico, si è poi spostata attraverso Piazza Stradivari per raggiungere il Bar “Ai Portici” di fronte al Duomo. In questo momento Chiara è stata notata da chi passeggiava in quella zona mentre con il figlio saliva sui leoni del Battistero, tutto rigorosamente seguito e filmato da una troupe composta da una decina di persona.  

Gia’: The Ferragnez parte seconda ci cova? 

Stefano Mauri

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie