MusicaNotizie flashsocietàSpettacolo

Elodie, è in arrivo Tribale: il suo nuovo pezzone estivo

E per creare attesa, l’artista, in gran forma ha scelto una foto spettacolare

(continua dopo la pubblicità)

Ci siamo, l’estate è scoppiata ed è anche tempo di ‘Tribale’, il nuovo atteso singolo di Elodie. In radio da venerdì 10 giugno, ora disponibile in presave, questo brano segue l’uscita di ‘Bagno a mezzanotte’, singolo certificato disco di platino, che ha dominato la classifica italiana dell’airplay radiofonico per quattro settimane e tutt’ora stabile in top5.

elodie

Elodie lascia tutti senza fiato col video del suo nuovo pezzo: “Bagno a mezzanotte” – GUARDA 

Già, ultimamente il talento e le molteplici declinazioni musicali dell’artista sono state raccontate attraverso ‘Vertigine’, disco di platino, che ha ottenuto quasi 30 milioni di stream totali, e ‘La coda del diavolo’ collaborazione con Rkomi certificata doppio disco di platino (raggiungendo la prima nella classifica Fimi/Gfk dei singoli più venduti).

elodie

Aspettando Il nuovo lavoro di Elodie… Chapeau alla sua bravura e alla sensuale fotografia scelta per creare attesa, pathos e suspense in merito al suo nuovo lavoro discografico che accenderà questi giorni d’estate…

Stefano Mauri

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie