Notizie flashSocial Starsocietà

Chiara Ferragni, in vacanza con la famiglia in Toscana, regala scatti di vera bellezza

C’è intanto attesa per il disco estivo, in uscita, di Fedez

(continua dopo la pubblicità)

Chiara Ferragni, in vacanza in Toscana, ha incantato tutti con fotografie audaci che risaltano la sua straordinaria bellezza. Con lei Fedez, reduce dal video della Hit estiva in Romagna.

chiara ferragni

Di cosa si tratta? In pratica è un sentito omaggio alle atmosfere e ai suoni degli anni 60 il nuovo lavoro discografico di Fedez, al quale ha collaborato il cremasco Davide Simonetta. Già si intitola La dolce vita, il nuovissimo singolo di Fedez che si annuncia già tra i potenziali tormentoni dell’estate, come l’anno scorso fu Mille. Stavolta, però, al financo del rapper non ci sono Orietta Berti e Achille Lauro, ma Tananai e Mara Sattei.

“Fedez facci fallire”: l’augurio speciale di “Quelli di Taffo” al rapper operato a Milano – GUARDA

chiara ferragni
Clicca sulla foto e vai alla cover di Chiara Ferragni

Fedez, la telefonata di Vialli alla vigilia dell’operazione e la prima colazione dell’artista – GUARDA

La dolce vita è un cocktail colorato, in cui sonorità twist che rimandano ai grandi successi e alla spensieratezza degli anni 60 italiani vengono mixati con una scrittura ironica e fresca, tra contemporaneità e suggestioni vintage.

Il brano, prodotto da D. Whale, (il nome d’arte del produce, autore e compositore cremasco Simonetta) è quindi una gioiosa dichiarazione d’amore, al grido: “La vita senza amore dimmi tu che vita è”, le inevitabili concessioni a retorici romanticismi sono, però, sostituite da una carica ironica che contraddistingue la scrittura di molti brani di Fedez.

chiara ferragni

Al fianco del cantante milanese ci sono Tananai, giovane cantautore Dj già presente nell’ultimo album Disumano di Fedez, che si è fatto conoscere al Festival di Sanremo 2022 con Sesso Occasionale e Mara Sattei, una delle cantautrici più interessanti e poliedriche del panorama musicale italiano che a gennaio ha pubblicato il suo primo album, Universo, che porterà in estate in tour in giro per l’Italia.

Stefano Mauri

(continua dopo la pubblicità)
I nostri ebook blank
(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie