
Già… bella, luminosa, sexy con stile, incontenibile, provocante e meravigliosa, Chiara Ferragni, in una bella giornata di sole a Milano, giorno passato in famiglia per una colazione all’aperto, tra chiacchiere e confidenze, udite, udite, proprio a causa del suo look audace, beh ha bloccato il movimentato capoluogo meneghino.
Insieme alla moglie di Fedez, la madre, la scrittrice Marina Di Guardo, e la sorella minore, Francesca. L’occasione? La festa di compleanno di un’amica comune.
“Fedez facci fallire”: l’augurio speciale di “Quelli di Taffo” al rapper operato a Milano – GUARDA

Fedez, la telefonata di Vialli alla vigilia dell’operazione e la prima colazione dell’artista – GUARDA
Il gruppetto si è ritrovato in un noto ristorante in pieno centro a Milano e, ovviamente, i paparazzi erano alle calcagna della Ferragni. E come detto, l’influencer si è palesata con un look assai malizioso: un completino crochet bianco con crop-top, insomma un capo che lasciava completamente scoperti gli addominali, dunque una minigonna (e niente reggiseno). Insomma, una Chiara Ferragni al tavolo… mezza nuda, da sogno, letteralmente da favola. Con Milano che si è bloccata per ammirare la sua profonda bellezza.
Stefano Mauri