Notizie flashSocial Starsocietà

Fedez, a quanto pare è tornato il sereno tra con Fabio Rovazzi e J-Ax

E se i tre ci regalassero un pezzone estivo tra qualche giorno?

(continua dopo la pubblicità)

Fedez, Fabio Rovazzi e J-Ax. Ricordate? Per un paio di anni hanno portato avanti una collaborazione musicale, arrivando ai vertici delle classifiche italiane e creando una splendida, densa amicizia.

Poi tra Fedez e J-Ax qualcosa si è rotto e i due hanno chiuso totalmente i rapporti. Ma ora sembrerebbe essere tornato il sereno. Un indizio sui social farebbe, infatti, pensare che i rapper abbiano finalmente chiarito tutto le incomprensioni.

“Fedez facci fallire”: l’augurio speciale di “Quelli di Taffo” al rapper operato a Milano – GUARDA

blank
Clicca sulla foto e vai alla cover di Chiara Ferragni

Fedez, la telefonata di Vialli alla vigilia dell’operazione e la prima colazione dell’artista – GUARDA

Quale sarebbe la presunta prova indiziaria in oggetto? Beh il rapper, marito e sposo di Chiara Ferragni, in persona a pubblicare una storia su Instagram in cui, in auto, canta “Senza pagare”, brano dell’album “Comunisti col Rolex”, pubblicato il 20 gennaio 2017 con J-Ax. L’ex Articolo 31 è stato menzionato nel breve filmato e lo ha ricondiviso.

Pochi secondi che hanno fatto sognare i fan, da sempre uniti nella speranza che i due possano fare pace e tornare a cantare insieme. I due artisti avevano deciso di mettersi in società insieme ma le cose non hanno funzionato.

fedez rovazzi j-ax

“Pensavo di farcela – ha spiegato J-Ax -, ma il pensiero di dovermi alzare e andare a fare la riunione per discutere un contratto che non è nemmeno mio, mi toglieva la serenità. Sono un paranoico che soffre d’ansia, la sera pensavo: ‘Quanti dipendenti ho?’, invece Fedez diceva che a lui piaceva avere dei dipendenti. Ogni volta che assumevamo uno, mi dicevo: ‘Questo ha un’altra famiglia che si basa sul fatto che io e Fede andiamo bene o no’. Questo è un limite mio e mi sono tolto… anche per altre ragioni, ma una era questa”.

E a quanto pare si sta per riannodare pure il rapporto anche con un altro vecchio amico: Fabio Rovazzi.

Dopo un periodo di grande tensione, che fece mettere la parola “fine” su un rapporto fino a quel momento quasi fraterno, Fabio e Fedez non solo hanno ricominciato a seguirsi su Instagram, ma in occasione del concerto di Tananai I due sono apparsi al Fabrique di Milano mentre chiacchieravano e assistevano insieme allo show.

(continua dopo la pubblicità)

E se i tre ci regalassero un pezzone musicale estivo?

Stefano Mauri

I nostri ebook blank
(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie