Bar SportNotizie flashsocietà

La Juve pensa a Perisic, ma pure Di Maria è un calciatore che intriga

Cambierà parecchio la squadra bianconera al prossimo calciomercato

(continua dopo la pubblicità)

La Vecchia Signora di Torino, visto che Perisic, laterale offensivo dell’Inter, a giugno si libererà gratis, sta forse cercando di mettere sotto contratto il forte ed esperto calciatore?

Può essere, che il mercato non dorme mai e offre sempre sorprese, ma a quanto pare, c’è anche e sempre più , Angel Di Maria nei pensieri della Juventus, che l’anno prossimo vedrà il proprio attacco totalmente rivoluzionato visto l’addio certo di Dybala e quelli probabili di Kean e Morata.

allegri

Stando a La Stampa, i dirigenti juventini stanno già trattando con Jorge Mendes, agente del Fideo, sulla base di un contratto attuale: il jolly offensivo del PSG, libero a giugno per la scadenza del suo contratto, chiede 7 milioni annui per giocare l’ultimo anno in Europa, ma sarebbe stato lo stesso Allegri a chiedere uno sforzo al club per fare un’eccezione sulla nuova politica del club.

E alla Continassa ha già sottolineato come servano anche giocatori esperti e non solo giovani di valore per rendere competitiva la squadra. Reduce da un’annata incolore, la Juve cambierà parecchie pedine per rilanciarsi.

Stefano Mauri

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie