Notizie flashSocial Starsocietà

Chiara Ferragni: “Il più meraviglioso compleanno della mia vita”

E prima del party, Fedez le aveva rinnovato alla Fedez il suo amore

(continua dopo la pubblicità)

​​​​“Il più meraviglioso dei compleanni a Villa Igea a Palermo, vestita con un abito cucito su misura da Miu Miu”… così ha scritto Chiara Ferragni sulla sua pagina Instagram nelle scorse ore. La didascalia ha accompagnato alcune delle (tante) fotografie dell’indimenticabile serata organizzata per il suo 35esimo compleanno tenutasi nella sua adorata Sicilia.

chiara ferragni

Sì… nella cornice di pregio dell’albergo palermitano parte del gruppo Rocco Forte Hotels, l’imprenditrice di Cremona ha festeggiato i suoi 35 anni la sera del 7 maggio, circondata dall’affetto di familiari, amici e collaboratori più stretti.

“Fedez facci fallire”: l’augurio speciale di “Quelli di Taffo” al rapper operato a Milano – GUARDA

blank
Clicca sulla foto e vai alla cover di Chiara Ferragni

Fedez, la telefonata di Vialli alla vigilia dell’operazione e la prima colazione dell’artista – GUARDA

Accanto a lei, ovviamente, il marito Fedez e i bambini Vittoria e Leone, messi a nanna poco dopo l’avvio della grande soirée, alla quale hanno preso parte diversi volti noti di Instagram, dalla migliore amica Chiara Biasi, alla sorella Valentina Ferragni, dal truccatore Manuele Mameli all’influencer Flavia Arditi.

Ovviamente la scritta “Make a wish and make it happen”, ecco è apparsa in bella vista sulla torta di compleanno della festeggiata. Del resto tale “ritornello” è il motto di Chiara Ferragni e significa: “Esprimi un desiderio, trasformalo in realtà”.

Chapeau a Chiara e in generale ai Ferragnez, in ripresa dopo un periodo così, così…

E per fortuna Fedez, colpito da un tumore recentemente, è in splendida forma e così aveva posttao via Instagram, venerdì scorso 6 maggio:

“5 anni fa all’Arena di Verona ti ho chiesto di sposarmi e ora eccoci qua, consapevoli che qualsiasi cosa accada saremo sempre uno accanto all’altro e nulla potrà farci più paura. Ti amo. Frase, corredata da foto in bianco nero, in cui il cantante si inginocchia davanti alla donna della sua vita, e, mostrandole un anello, le porge la fatidica domanda. E non poteva mancare, via social, la risposta della moglie Chiara: “Per sempre sarà” con un cuore.

 

Stefano Mauri

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie