Notizie flashSocial Starsocietà

Chiara Ferragni con Fedez, familiari e amici in Sicilia per il suo compleanno

L’Influencer cremonese ama parecchio le atmosfere siciliane

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

Chiara Ferragni da Cremona, influencer incisiva, seguitissima, internazionale e sempre sul pezzo, tornerà in Sicilia per spegnere le sue 35 candeline.

chiara ferragni fedez

L’imprenditrice digitale più famosa d’Italia con 27 milioni di follower, sabato 7 maggio secondo quanto appreso da PalermoToday trascorrerà proprio a Palermo il weekend del suo compleanno in compagnia del maritoFedez, dei figli Leone e Vittoria, della sua famiglia e di tanti amici.

“Fedez facci fallire”: l’augurio speciale di “Quelli di Taffo” al rapper operato a Milano – GUARDA

blank
Clicca sulla foto e vai alla cover di Chiara Ferragni

Fedez, la telefonata di Vialli alla vigilia dell’operazione e la prima colazione dell’artista – GUARDA

La location a dir poco mozzafiato, dominata dai colori azzurri del mare del golfo di Palermo, ai piedi di Monte Pellegrino, sarebbe Villa Igiea. E’ lì che la bionda cremonese, che ha iniziato la sua carriera con TheBlondeSalad.com, un blog dedicato al suo stile e ai suoi viaggi, festeggerà il suo compleanno nell’isola alla quale è molto legata. Era il 2018 quando il 2 settembre, a Noto, ha sposato il rapper di Rozzano con cui ha avuto due figli dando vita alle nozze più social e spettacolari di sempre.

Chiara Ferragni

E ora i Ferragnez, reduci dalla trasferta, tra relax, lavoro e divertimento negli Usa, beh beatamente saranno nuovamente in Sicilia.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie