Notizie flashsocietàSpettacolo

Alessandro Bosio, chi è il cremasco che al Maurizio Costanzo Show ha preso in braccio Iva Zanicchi

Istruttore di fitness e canzoniere, il ragazzone fa parte del cast di Avanti un altro

(continua dopo la pubblicità)

 

Il Canzoniere del Granducato del Tortello Alessandro Bosio, nelle vesti di “idraulico” (il personaggio che interpreta nel cast di “Avanti un altro”), è stato tra i protagonisti, del “Maurizio Costanzo Show”, edizione speciale per i suoi primi 40 anni di messa in onda. Chapeau a al Costanzo nazionalpopolare.

“Sono stato emozionantissimo e contentissimo di aver partecipato anch’io schierato col mio team e ne sono successe di tutti i colori”.

Questo il commento social, postato da Alessandro in persona, col chiaro riferimento alla rissa televisiva che ha visto protagonisti, Vittorio Sgarbi e Giampiero Mughini nella puntatona in oggetto.

alessandro bosio

Istruttore di fitness, caricaturista, personaggio televisivo e mediatico e, appunto “canzoniere” (interpreta a modo suo, cantando in dialetto cremasco, successi musicali internazionali) Alessandro Bosio in rete, sul suo canale You Tube è seguitissimo, e i video delle sue parodie “Dura” (tratta da un pezzone di Daddy Yankee) e “An Pianura” (da “La Cintura” di Alvaro Soler) letteralmente risultano tutt’oggi cliccatissimi, sommersi da migliaia di “Like”.

alessandro bosio

E chissà, con la ripartenza che caratterizzerà quest’estate 2022 ormai nel mirino, probabilmente Alessandro, bel ragazzone (fisico curato da culturista) ripartirà in tour, special guest delle varie feste paesane qua e là per la Bassa, in fase di ripresa dopo il fermo causa emergenza sanitaria da Covid.

Nonostante il successo comunque, il Bosio è rimasto umile, questo il suo mantra: “Quando mi fermano per strada per un selfie, mi vergogno un po’”.

Ah … il Bosio, Macho e aitante Idraulico, al Maurizio Costanzo Show, richiesto espressamente dalla cantante, beh ha preso in braccio IVA Zanicchi… Chapeau!

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie