MusicaNotizie flashsocietàSpettacolo

Arisa e Rocco Siffredi, la strana coppia che fa impazzire il web… Ecco cosa succede

Cosa bolle nella pentola dei due avvistati e fotografati insieme?

(continua dopo la pubblicità)

Arisa e Rocco Siffredi: le clamorose foto che ritraggono insieme la cantante e il divo dell’hard scatenano retroscena e gossip…

arisa rocco siffredi

Clamoroso su Instagram, dove Arisa e Rocco Siffredi hanno postato foto che li ritraggono insieme. Le immagini condivise dalla cantante sul suo profilo Instagram fanno impazzire i follower e il web.

I due compaiono in diversi scatti che li ritraggono divertiti e ammiccanti e alla fine dello slideshow è anche presente un breve video. Pochi secondi in cui si sente dire da Arisa: “Quindi Rocco sì”. Tre parole più che sufficienti a suscitare curiosità e interpretazioni.

ARISA

Il medico dei cantanti: “La voce di Arisa? Completa” – GUARDA

Cosa bolle nella pentola del pornostar e in quella di Arisa? La svolta sexy dell’artista vincitrice di un Festival di Sanremo sta per regalarci nuove sorprese? Lo scopriremo vivendo.

Stefano Mauri

I nostri ebook blank
(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie