MusicaNotizie flashsocietàSpettacolo

Arisa e Rocco Siffredi, la strana coppia che fa impazzire il web… Ecco cosa succede

Cosa bolle nella pentola dei due avvistati e fotografati insieme?

(continua dopo la pubblicità)

Arisa e Rocco Siffredi: le clamorose foto che ritraggono insieme la cantante e il divo dell’hard scatenano retroscena e gossip…

arisa rocco siffredi

Clamoroso su Instagram, dove Arisa e Rocco Siffredi hanno postato foto che li ritraggono insieme. Le immagini condivise dalla cantante sul suo profilo Instagram fanno impazzire i follower e il web.

I due compaiono in diversi scatti che li ritraggono divertiti e ammiccanti e alla fine dello slideshow è anche presente un breve video. Pochi secondi in cui si sente dire da Arisa: “Quindi Rocco sì”. Tre parole più che sufficienti a suscitare curiosità e interpretazioni.

ARISA

Il medico dei cantanti: “La voce di Arisa? Completa” – GUARDA

Cosa bolle nella pentola del pornostar e in quella di Arisa? La svolta sexy dell’artista vincitrice di un Festival di Sanremo sta per regalarci nuove sorprese? Lo scopriremo vivendo.

Stefano Mauri

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie