MusicaNotizie flashSpettacolo

Jovanotti e Gianni Morandi riuniti: scommettiamo in una hit dell’estate?

La coppia d’oro della musica italiana, dopo aver sbancato Sanremo, è di nuovo al lavoro

(continua dopo la pubblicità)

Jovanotti – Morandi, gatta ci cova? Ecco i progetti per l’estate della coppia d’oro della musica italiana

jovanotti

Gatta ci cova? La coppia d’oro della musica italiana è pronta a ricomporsi dopo incredibili successi? Parola a Lorenzo Cherubini…

“Stamattina Gianni Morandi sfidando il traffico sulla A1 è partito da Bologna ed è arrivato a Cortona per stare insieme in studio a mettere le mani su una canzone nuova che ho scritto per lui. Speriamo di uscire per l’estate. Oggi l’ha cantata e ci sta benissimo, adesso la portiamo avanti fino alla versione in bella copia. Prima però da domani mi chiudo in sala prove per un paio di settimane perché iniziamo a entrare nell’atmosfera JOVABEACHPARTY. Oggi è arrivato il camion con tutti gli strumenti e domani attacchiamo. Stanotte arriva tutta la band, sono molto contento di ripartire. È una cosa bellissima. Ci vediamo dal 2 luglio in giro, vi aspettiamo”.

Jovanotti propone su Tik Tok una sua versione della canzone di Tananai e fa il botto – GUARDA

GIANNI MORANDI

Così postò Jovanotti, Artista coi fiocchi pronto a caratterizzare l’estate 2022 con Gianni Morandi…

Stefano Mauri

 

 

(continua dopo la pubblicità)

 

 

I nostri ebook blank
(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie