Notizie flashSocial Starsocietà

Fedez provoca Belen a Muschio Selvaggio: “I piedi di mia moglie Chiara su OnlyFans” – FOTO

E con la showgirl argentina il cantante ha parlato pure di Mora e Corona

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

Fedez ha intervistato Belen Rodriguez nel corso del suo programma (Podcast di successo) Muschio Selvaggio. Ed è successo di tutto…

fedez belen

Diretta e spontanea come spesso le accade, Belén è tornata indietro nel tempo col suo intervento: “Ti dico la verità, come faccio sempre e a volte va a mio discapito. Sono stata nell’agenzia di Lele Mora. Tra l’altro è stato lui a procurarmi il permesso di soggiorno, perché io non riuscivo ad averlo. Sono durata due mesi e poi mi sono autolicenziata. Era un ambiente molto colorato diciamo”.

Fedez ha aggiunto: “Hai conosciuto Corona lì? Sai che lui mi odia? Sai che ogni giorno fa una caz** di storia contro di me. È ossessionato”.

Belen, il cartonato a grandezza naturale – GUARDA

E la showgirl argentina ha spiegato quale ritiene sia la vera motivazione degli attacchi a Fedez (che tra l’altro sono al centro di una vicenda legale): vale a dire per l’imprenditore, gli attacchi sui social sono un modo come un altro di fare notizia.

“Fedez facci fallire”: l’augurio speciale di “Quelli di Taffo” al rapper operato a Milano – GUARDA

blank
Clicca sulla foto e vai alla cover di Chiara Ferragni

Fedez, la telefonata di Vialli alla vigilia dell’operazione e la prima colazione dell’artista – GUARDA

Fedez provoca: “Belen tu hai OnlyFans?” E aggiunge subito: “Io e mia moglie ne abbiamo parlato. Mia moglie potrebbe pubblicare solo foto dei piedi. Non dei nostri piedi insieme, solo di quelli di Chiara (la Ferragni). Poi magari i soldi li dà in beneficenza”.

chiara ferragni piedi

Ma la Rodriguez è apparsa un po’ perplessa: “Il ricavato dei feticisti intendi? La perversione potrebbe diventare una cosa positiva”.

Ah … sostanzialmente OnlyFans è un sito di intrattenimento a pagamento.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie