Notizie flashSocial Starsocietà

Fedez, a cena Chiara Ferragni, brinda con… gli enzimi pancreatici

E sono messaggi di ottimismo e speranza per i fan del cantante e per gli ammalati

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

Fedez è ancora convalescente dopo l’operazione per un tumore al pancreas. Ecco cos’è successo all’ultima cena con la moglie

Fedez

Dopo la cena col collega, collaboratore e amico Dargen D’Amico, il rapper Fedez, in convalescenza e verso il recupero, si è concesso giustamente un’uscita mondana insieme alla moglie Chiara Ferragni sempre più luminosa e al suo fianco.

La coppia va alla grande e tra un bacio e un selfie in ascensore poi si è filmata a tavola. L’influencer cremonese ha brindato con occhi sognanti, il marito ironico ha postato la scatolina delle pillole con gli enzimi pancreatici.

“Fedez facci fallire”: l’augurio speciale di “Quelli di Taffo” al rapper operato a Milano – GUARDA

blank
Clicca sulla foto e vai alla cover di Chiara Ferragni

Fedez, la telefonata di Vialli alla vigilia dell’operazione e la prima colazione dell’artista – GUARDA

E così facendo, Fedez regala pillole di buonumore e ottimismo ai fan e alle persone alle prese col suo stesso problema di salute. Dopo il ricovero e l’intervento per l’asportazione di un tumore, l’artista sta riprendendo la sua quotidianità tra coccole e giochi con i suoi bambini e attenzioni alla moglie Chiara che gli è sempre stata accanto anche nel letto d’ospedale.

FEDEZ FERRAGNI

Fedez e Chiara Ferragni, gita fuori porta di famiglia per tornare alla normalità – GUARDA

Questo il commento alla “Storia” pubblicata su Instagram:  “Federico non può bere e quindi brinda con i suoi enzimi pancreatici. Fedeli amici di viaggio e terzi incomodi in questa serata romantica”. Ma la passione tra i due è comunque alle stelle. Chapeau!

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie