MusicaNotizie flashsocietàSpettacolo

X Factor punta su Fedez per il rilancio, Chiara Ferragni e le scarpe della primavera

Dopo un periodo grigio per i problemi di salute del rapper, i Ferragnez ora vedono la luce

(continua dopo la pubblicità)

Quindi Habemus … nuovamente Fedez a X Factor? Mah … così ha scritto, o meglio, anticipato il settimanale Chi nei giorni scorsi, annunciando l’uscita di Emma dalla giuria di X Factor.

E pure il sito, molto informato sui fatti Dagospia ha riportato un sussurro, secondo il quale, il rapper sarebbe vicinissimo al rientro nel talent show di Sky, dopo aver già partecipato per cinque edizioni. La tv satellitare punta tutto su di lui, il nome mediaticamente forte per ridare un nuovo slancio al programma dopo le ultime edizioni in affanno.

fedez ferragni

Intanto, in linea con le tendenze per la bella stagione, le scarpe slingback firmate Valentino Garavani, indossate e mostrate via Instagram da Chiara Ferragni beh hanno buone opportunità di diventare la tendenza di questa primavera 2022 da ripartenza. O no? Il tocco dell’Influencer di Cremona lascerà comunque il segno. Scommettiamo?

X Factor? Tornerà a settembre con tante, tantissime novitàGUARDA

Comunque, dopo il periodo grigio per la malattia del rapper, finalmente i Ferragnez vedono i colori.

Stefano Mauri

I nostri ebook blank
(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie