Notizie flashSocial Starsocietà

Fedez, al via la sua Fondazione: “Non vedo l’ora che i nostri progetti prendano vita”

Ancora una volta i Ferragnez in prima linea per aiutare concretamente i bisognosi

(continua dopo la pubblicità)

Fedez rivela: “In ospedale ho avuto modo di pensare a tante cose da fare, una volta dimesso mi sono messo subito al lavoro. Non vedo l’ora che prendano vita”

fondazione fedez

Il convalescente (va tutto a gonfie vele) Fedez è sempre più attivo nell’ impegno sociale. L’attività nel campo della solidarietà non è mai mancata nella quotidianità dell’artista e ora, la sua  Fondazione Fedez, lanciata attraverso le Instagram Stories nel pomeriggio di domenica, è qualcosa di bello e denso.

Fedez, maxi donazione alla Croce Rossa Italiana per l’emergenza Ucraina – GUARDA

FEDEZ FERRAGNI

“E’ il progetto a cui voglio dedicare tutte le mie energie per il futuro. Mentre ero in ospedale (ricoverato per la rimozione un raro tumore al pancreas, ndr) ho avuto modo di pensare a tante cose da fare, una volta dimesso mi sono messo subito al lavoro. Non vedo l’ora che prendano vita e tutto assumerà  orizzonti più ampi con la fondazione”.

“Fedez facci fallire”: l’augurio speciale di “Quelli di Taffo” al rapper operato a Milano – GUARDA

blank
Clicca sulla foto e vai alla cover di Chiara Ferragni

Fedez, la telefonata di Vialli alla vigilia dell’operazione e la prima colazione dell’artista – GUARDA

Ovviamente la realtà filantropica creata da Fedez non ha scopi di lucro e opera su tre pilastri fondativi: il sociale, la solidarietà e la pubblica utilità attraverso il sostegno di progetti a favore delle categorie più fragili e attraverso interventi diretti.

L’impegno dell’ente sarà mirato alla gestione delle problematiche di disagio più urgenti riguardanti, ad esempio, i minori, le minoranze, le persone in condizioni di emarginazione, indigenza o malattia. A cui si affiancherà la prosecuzione dell’impegno (anche in questo caso sia diretto che indiretto) a sostegno dei settori della musica (e, più in generale, dello spettacolo), della cultura, dell’arte e dello sport.

(continua dopo la pubblicità)

Fedez e Chiara Ferragni, gita fuori porta di famiglia per tornare alla normalità – GUARDA

ferragni fedez

Chapeau ai Ferragnez: Chiara Ferragni ovviamente, moglie di Fedez è al fianco del marito in questo percorso benefico.

Stefano Mauri

I nostri ebook blank
(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie