CARA, le riflessioni della cantante: “A volte mettersi nei propri panni è più difficile di mettersi nei panni degli altri”
L’artista pop rivelazione degli ultimi due anni CARA: lanciatissima cantante cremasca è finalmentetornata con il nuovo singolo “Preferisco te”, interpretato pure, o meglio, come si usa dire… feat. Chadia Rodriguez.
La canzone è una dichiarazione d’amore 3.0, un brano tutto al femminile, energico, libero, spensierato rappresentante la generazione Z.
E’ uscito “Preferisco te”, il nuovo singolo della cantante CARA che già spacca – GUARDA
E in questi giorni di promozione del “pezzone”, CARA da Crema è tornata a postare via Instagram. Ecco un suo post:
“Mi riconosco dentro un vestitino di tulle come dentro una felpa gigante. Questo lo devo all’ambiente in cui sono che ogni giorno mi mette alla prova, mi fa uscire dalla comfort zone e mi amplia le vedute. Sono molto più in sintonia col mio corpo, ma non perché prima lo vivessi con particolare disagio, ma perchè senza rendermene conto lo lasciavo indietro, quasi come fosse separato dalla mia mente diventandone anche un po’ vittima. Fare musica è una sfida quotidiana con se stessi, devi abbattere più barriere possibili per stare a galla e ho capito che a volte mettersi nei propri panni è più difficile di mettersi nei panni degli altri”.
Stefano Mauri