Notizie flashSocial Starsocietà

Fedez e Chiara Ferragni, gita fuori porta di famiglia per tornare alla normalità

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

Fedez sta recuperando dopo l’intervento al pancreas e Chiara Ferragni è sempre con lui

 

fedez ferragni
La normalità è anche una giornata all’aperto in famiglia, soprattutto se, le ultime settimane non sono state semplici come per per i Ferragnez: Fedez ha scoperto di avere un cancro al pancreas ed è stato operato d’urgenza al San Raffaele di Milano.

“Fedez facci fallire”: l’augurio speciale di “Quelli di Taffo” al rapper operato a Milano – GUARDA

blank
Clicca sulla foto e vai alla cover di Chiara Ferragni

Fedez, la telefonata di Vialli alla vigilia dell’operazione e la prima colazione dell’artista – GUARDA

Al suo fianco c’è stata sempre la moglie Chiara Ferragni, che non ha potuto fare a meno di passare tutte le notti in ospedale con lui. Certo, gli effetti dell’enorme stress si sono fatti sentire anche sulla sua pelle con uno sfogo cutaneo sul viso, ma ad oggi la coppia non potrebbe essere più felice: al momento tutto è andato per il meglio e il rapper è tornato a casa. L’ultimo weekend lo hanno passato in famiglia, lasciando spazio alla comodità in fatto di stile.

Fedez e Chiara Ferragni vicini nei momento più difficili

Sì, lentamente Fedez sta tornando lentamente alla normalità e, come mostrato da lui stesso sui social, la cosa che lo rende più felice è il fatto che può riabbracciare i piccoli Leone e Vittoria. Con la collaborazione di mamma Chiara i bimbi hanno accolto il papà a casa con tanto di palloncini colorati e, sebbene non si siano resi conto di quanto accaduto, lo hanno riempito di baci e di coccolo.
fedez ferragni
Certo, il rapper è evidentemente ancora provato dalle ultime settimane, ma ogni giorno appare sempre più in forma. Non sorprende, dunque, che lo scorso weekend sia uscito con il resto della famiglia, godendosi così il sole primaverile al parco Sempione, nel cuore di Milano vicino al castello.
Ah per l’occasione, Chiara da Cremona, Influencer seguitissima che fa moda e tendenza ha sfoggiato un look casual.
Stefano Mauri
Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie