Notizie flashSocial Starsocietà

Chiara Ferragni torna alla “normalità” social: significa che Fedez sta recuperando

L'Influencer cremonese via social è tornata a postare immagini che fanno moda e tendenza

(continua dopo la pubblicità)

Chiara Ferragni torna a postare foto di moda. Tutto come prima dell’operazione al marito. Bene. Significa che Fedez sta recuperando

chiara ferragni

E’ bello vedere che Chiara Ferragni da Cremona, Influencer sempre sul pezzo, beh via social è tornata a postare cose e immagini di moda: vuol dire che il marito Fedez, tornato a casa dopo l’asportazione chirurgica di un raro tumore al pancreas, sta meglio.

“Fedez facci fallire”: l’augurio speciale di “Quelli di Taffo” al rapper operato a Milano – GUARDA

blank
Clicca sulla foto e vai alla cover di Chiara Ferragni

Fedez, la telefonata di Vialli alla vigilia dell’operazione e la prima colazione dell’artista – GUARDA

“La mia più grande Chanel di sempre”.  Ritorno al passato per Chiara Ferragni, che ha deciso di riproporre ai follower una Chanel 2.55 in versione extra large sottolineando l’aspetto vintage dell’iconica borsa che arriva dagli anni ’90. E’ noto l’amore di Ferragni per le borse di lusso, soprattutto Chanel e in particolare la 2.55. Questione di moda, gusto estetico e perché no anche imprenditoriale.

Fedez, parla il chirurgo che l’ha operato: “Ecco come stanno le cose” – GUARDA

chiara ferragni

Ci sono oggetti che con il tempo aumentano di valore: è il caso delle Chanel 2.55, la regina delle borse create dalla leggendaria Coco. Un accessorio che in 30 anni ha quadruplicato le quotazioni. Per esempio, riporta iconevintage.com se nel 1990 il prezzo di una misura media (25,5 cm) era di un milione e 700mila lire, la sua valutazione nel 2021 è di 6.050 euro.

Chiara Ferragni e Fedez, gli ultimi scatti dell’album di famiglia:

Chiara Ferragni si mostra acqua e sapone: “Nessuno è perfetto” – GUARDA

(continua dopo la pubblicità)

Via Instagram poi la Ferragni ha postato immagini dei suoi ultimi abiti e accessori da promuovere: bentornata normalità.

Stefano Mauri

 

blank

I nostri ebook blank
(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie