Notizie flashSocial Starsocietà

Fedez lascia l’ospedale e Chiara Ferragni scrive: “Un giorno bellissimo”

Il cantante, mentre usciva dal San Raffaele ha detto due parole chiare: "Sto bene"

(continua dopo la pubblicità)

Fedez dimesso dal San Raffaele: “Sto bene, è bello uscire dall’ospedale”

fedez ferragni

Finalmente Fedez, secondo previsioni, ha lasciato l’ospedale San Raffaele di Milano dove è stato operato per una rara forma di tumore al pancreas.

“Sto bene”, ha risposto a chi gli chiedeva come stesse dopo l’intervento. E ha aggiunto a quanti lo hanno incrociato incoraggiandolo o ponendogli quesiti: “Bello uscire dall’ospedale”.

Quindi, nel parcheggio, dopo aver camminato fino alla macchina insieme alla moglie Chiara Ferragni ed essere salito in auto con lei, il cantante ha salutato e ringraziato i presenti.

“Fedez facci fallire”: l’augurio speciale di “Quelli di Taffo” al rapper operato a Milano – GUARDA

blank
Clicca sulla foto e vai alla cover di Chiara Ferragni

Fedez, la telefonata di Vialli alla vigilia dell’operazione e la prima colazione dell’artista – GUARDA

Il cantante era ricoverato dal 22 marzo scorso: la malattia, come ha spiegato sul suo profilo Instagram, gli era stata diagnosticata pochi giorni prima.

Al suo fianco, come sempre in questi giorni, c’è la moglie Chiara Ferragni, che aveva pubblicato sui suoi social un video notturno, in cui lei e il marito si scambiavano un bacio, accompagnato dalla scritta “Per sempre sarà”, chiaro riferimento al brano di Fedez “Favorisca i sentimenti” scritto proprio per chiedere la mano della compagna nel maggio del 2017 all’Arena di Verona.

Fedez, le giornate in ospedale:

(Clicca su una foto e sfoglia tutta la gallery)

(continua dopo la pubblicità)

Subito dopo le dimissioni dal San Raffaele, Chiara da Cremona, Influencer incisiva e sul pezzo ha postato una foto sorridente dalla stanza dell’ospedale del marito scrivendo, in inglese, che “Oggi è una bella giornata”.

Stefano Mauri

I nostri ebook blank
(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie