Notizie flashsocietàSpettacolo

Belen incanta in tv e col mini vestito lilla e il fiorellino. E l’amore le sorride…

Il ritorno di fiamma con lo storico ex Stefano De Martino è sempre più acceso

(continua dopo la pubblicità)

Belen incanta a Le Iene. E non solo. E Stefano De Martino racconta che…

Belen

Mentre l’amore (romantico e appassionato) tra lei e il compagno di sempre, al netto di separazioni, ritorni e tradimenti presunti e reali, Stefano De Martino, va a gonfie vele, dagli studi delle Iene, Belen, meravigliosa, mitica, showgirl argentina, recentissimamente ha incantato i fan con un mini vestito lilla: gli scatti condivisi sui social fanno il pieno di “like”.

Belen, ma è vero che a Mediaset qualcuno si lamenta della felice e innamorata showgirl argentina? – GUARDA

Ah … nella fattispecie, laddove, o meglio, un po’ più in basso (e dalla parte opposta), a un memorabile Festival di Sanremo 2012 (condotto da Gianni Morandi, ricordate?) spuntò la farfallina, mercoledì scorso 30 marzo è spuntato un fiore (per la serie la aorfalla trovò il suo fiorellino?).

Belen, il cartonato a grandezza naturale – GUARDA

belen

Intanto, lo scorso weekend, l’ex ballerino di Amici, appunto nuovamente tornato con Belen Rodriguez, intervistato da Mara Venier durante Domenica In così ha parlato“L’amore per i figli, chi ce li ha lo sa, è un amore imprescindibile. Quando diventi padre capisci quanto ti hanno amato i tuoi genitori e quanto poco si ricambia l’amore dei genitori. Oggi non riesco a immaginare la vita senza mio figlio. Avendo già un bambino così grande, avendo costruito un rapporto così intimo tra me e lui, a volte penso che mi dispiacerebbe avere un altro figlio. Ma non lo escludo, ho iniziato così presto!”.

Stefano Mauri

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie