Notizie flashsocietàSpettacolo

Belen incanta in tv e col mini vestito lilla e il fiorellino. E l’amore le sorride…

Il ritorno di fiamma con lo storico ex Stefano De Martino è sempre più acceso

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

Belen incanta a Le Iene. E non solo. E Stefano De Martino racconta che…

Belen

Mentre l’amore (romantico e appassionato) tra lei e il compagno di sempre, al netto di separazioni, ritorni e tradimenti presunti e reali, Stefano De Martino, va a gonfie vele, dagli studi delle Iene, Belen, meravigliosa, mitica, showgirl argentina, recentissimamente ha incantato i fan con un mini vestito lilla: gli scatti condivisi sui social fanno il pieno di “like”.

Belen, ma è vero che a Mediaset qualcuno si lamenta della felice e innamorata showgirl argentina? – GUARDA

Ah … nella fattispecie, laddove, o meglio, un po’ più in basso (e dalla parte opposta), a un memorabile Festival di Sanremo 2012 (condotto da Gianni Morandi, ricordate?) spuntò la farfallina, mercoledì scorso 30 marzo è spuntato un fiore (per la serie la aorfalla trovò il suo fiorellino?).

Belen, il cartonato a grandezza naturale – GUARDA

belen

Intanto, lo scorso weekend, l’ex ballerino di Amici, appunto nuovamente tornato con Belen Rodriguez, intervistato da Mara Venier durante Domenica In così ha parlato“L’amore per i figli, chi ce li ha lo sa, è un amore imprescindibile. Quando diventi padre capisci quanto ti hanno amato i tuoi genitori e quanto poco si ricambia l’amore dei genitori. Oggi non riesco a immaginare la vita senza mio figlio. Avendo già un bambino così grande, avendo costruito un rapporto così intimo tra me e lui, a volte penso che mi dispiacerebbe avere un altro figlio. Ma non lo escludo, ho iniziato così presto!”.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie