Notizie flashSocial Starsocietà

Fedez è sempre in ospedale, Chiara Ferragni è al suo fianco

E i suoi piccoli fans della pediatria gli hanno mandato un pensiero speciale

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

Fedez è ancora ricoverato. E i suoi piccoli fans della pediatria gli hanno mandato un pensiero speciale. Ecco cosa sta succedendo

 

blank


Purtroppo Fedez è ancora ricoverato nell’ospedale San Raffaele di Milano, dove ha subito, più di una settimana fa, l’asportazione di un tumore al pancreas. Una convalescenza che la moglie Chiara Ferragni può seguire in prima persona, (il marito è nel reparto paganti) condividendo tutto (o quasi) con i suoi 26,6 milioni follower. 

Chiara Ferragni, la notte degli Oscar e il suo Fedez: “Non vedo l’ora di nuovi ricordi insieme” – GUARDA

Tra un post della sua linea di cosmetici e una foto dei loro bambini Leone e Vittoria, ai quali si dedica durante il giorno, fa capolino anche un video ‘notturno’ con un momento romantico: un bacio sul letto dell’ospedale.

Il cantante ha pure ricevuto un pensiero dai bambini ricoverati in ospedale, tutti sui ammiratori.

“Noi bambini della pediatria ti siamo molto vicini in questo momento e riconosciamo il bene che tu hai fatto per tutti noi. Con affetto… disumano!”. Il riferimento finale, del biglietto inviato a Fedez dai suoi fans ammalati, è al titolo dell’ultimo lavoro discografico del rapper.

“Fedez facci fallire”: l’augurio speciale di “Quelli di Taffo” al rapper operato a Milano – GUARDA

blank
Clicca sulla foto e vai alla cover di Chiara Ferragni

Fedez, la telefonata di Vialli alla vigilia dell’operazione e la prima colazione dell’artista – GUARDA

Insomma non è un momento facile per i Ferragnez, ma l’affetto non manca alla coppia più social del momento.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie