Notizie flashSocial Starsocietà

Chiara Ferragni, la notte degli Oscar e il suo Fedez: “Non vedo l’ora di nuovi ricordi insieme”

Prosegue la convalescenza del cantante, mentre i buontemponi continuano a criticare

(continua dopo la pubblicità)

Chiara Ferragni, la notte degli Oscar e Fedez: “Non vedo l’ora di nuovi ricordi insieme come questi”

fedez chiara ferragni

Chiara Ferragni, quanto romanticismo per il suo Fedez. Mentre sul web c’è ancora chi, non avendo niente da fare e a cui pensare continua ad attaccare i Ferragnez per i più strampalati motivi, anche in questo momento difficile, prosegue la convalescenza di Fedez dopo l’intervento al San Raffaele di Milano per un raro tumore al pancreas.

“Fedez facci fallire”: l’augurio speciale di “Quelli di Taffo” al rapper operato a Milano – GUARDA

blank
Clicca sulla foto e vai alla cover di Chiara Ferragni

Fedez, la telefonata di Vialli alla vigilia dell’operazione e la prima colazione dell’artista – GUARDA

Al suo fianco c’è sempre la moglie Chiara Ferragni, la quale ha voluto lanciare su Instagram un messaggio di positività e speranza, ricordando quando con il marito aveva partecipato alla notte degli Oscar: “Buon Oscar Day a tutti. Queste sono state le ultime due volte in cui io e il mio amore abbiamo partecipato: nel 2019 e nel 2020. Non vedo l’ora di nuovi ricordi insieme come questi”, ha scritto l’imprenditrice digitale.

Fedez, i giorni decisivi dopo l’annuncio shock sulla sua malattia – GUARDA

Chiara Ferragni: “Abbiamo avuto paura di tutto. Speriamo che questi giorni diventino presto un brutto ricordo” – GUARDA

Ah. proprio per la sua vicinanza diretta al marito in ospedale, la Ferragni da Cremona è stata attaccata di ricevere un trattamento di favore, ma Fedez è ricoverato nel reparto solventi, quindi … paganti, ergo le polemiche lasciano il tempo che trovano.

Stefano Mauri

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie