MusicaNotizie flashsocietàSpettacolo

Emma Marrone: “Mi è scoppiato il cuore a guardare quel film…”

Questo il commento della cantante al suo secondo film diretto da Stefano Chaintini

(continua dopo la pubblicità)

Emma Marrone, al suo secondo film, diretta da Stefano Chiantini, è davvero emozionata. Ecco cos’ha detto

emma marrone

Dopo aver recitato al cinema nel filmone Gli anni più belli di Gabriele Muccino e nella serie A casa tutti bene sempre di MuccinoEmma Marrone, cantante reduce da un Festival di Sanremo fantastico con la canzone Ogni Volta è Così, beh … la vedremo nuovamente al cinema nei panni di Teresa, la protagonista de Il Ritorno, il nuovo film di Stefano Chiantini.

Ogni volta è così: la canzone sanremese di Emma Marrone è Disco d’Oro – GUARDA

EMMA MARRONE

Un ruolo che ha richiesto ad Emma una piccola trasformazione: il taglio dei capelli lunghi che ha sfoggiato anche alla finale dell’ultima edizione di X Factor, mentre sul palco sanremese dell’Ariston aveva già il nuovo taglio.

Best of me, di Emma Marrone – GUARDA

blank

Ricordate? Fu stata la stessa cantante ad annunciare, nei mesi scorsi, l’inizio delle riprese del suo nuovo progetto attraverso i social, in particolare su Instagram, presentando il suo personaggio: “Lei è Teresa. È per lei che ho tagliato i miei capelli, per raccontarla in tutte le sue sfaccettature scendendo nel profondo di questa nuova donna che adesso fa parte di me. In bocca al lupo a tutti per questa nuova esperienza”.

Emma Marrone? Dopo il Festival di Sanremo ha illuminato la Milano Fashion Week – GUARDA

(continua dopo la pubblicità)

Il nuovo film di Emma Marrone

Ebbene, nel frattempo, le riprese del lungometraggio sono terminate e l’artista salentina scrive: “Abbiamo visto il primo montaggio del film Il Ritorno. A me è scoppiato il cuore in mille pezzi. Cazzo che botta. Il regista Stefano Chiantini sembra un tipo strano, ma è bravo forte. Non vedo l’ora di farvelo vedere: Il Ritorno”.

Emma Marrone: “Noi donne dobbiamo essere solidali. Amate il vostro corpo sempre” – GUARDA

EMMA MARRONE

Con “Ogni volta è così”, canzone di svolta, Emma ha acceso di emozioni Sanremo – GUARDA

Non vediamo l’ora di ammirarla sul grande schermo.

Stefano Mauri

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie