Notizie flashSocial Starsocietà

Fedez rompe il silenzio: “Mi hanno tolto un tumore raro al pancreas”

La moglie Chiara Ferragni è con lui in ospedale in questo momento intenso e difficile

(continua dopo la pubblicità)

Fedez choc: “Ho un raro tumore neuroendocrino del pancreas. Uno di quelli che se non li prendi per tempo non è un simpatico convivente da avere all’interno del proprio corpo”

fedez ferragni

Dal suo letto d’ospedale, dalla stanza del reparto Solventi del San Raffaele di Milano, dove la moglie Chiara Ferragni è sempre con lui nel lento, ma buono decorso post operatorio, Fedez, via Instagram, ha rotto il silenzio, spiegando la sua malattia…

Fedez operato al San Raffaele di Milano, i fan e gli ammiratori vicini ai Ferragnez – GUARDA

fedez ferragni
Fedez, i giorni decisivi dopo l’annuncio shock sulla sua malattia – GUARDA
“Settimana scorsa ho scoperto di avere un raro tumore neuroendocrino del pancreas. Uno di quelli che se non li prendi per tempo non è un simpatico convivente da avere all’interno del proprio corpo. Motivo per il quale mi sono dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico durato 6 ore per asportarmi una parte del pancreas (tumore compreso).
blank
Chiara Ferragni, la dolcissima dedica al compagno ammalato: “Ti amiamo più che mai” – GUARDA
A due giorni dall’intervento sto bene e non vedo l’ora di tornare a casa dai miei figli. Ci vorrà un po’”. Il rapper Fedez ha pubblicato su Instagram alcune foto e un messaggio per spiegare la situazione, e rassicurare i fan. “Grazie ai medici, chirurghi e infermeri che mi sono stati accanto in questi giorni intensi. Un grazie immenso anche per tutti i messaggi di supporto e di positività che mi avete fatto arrivare. Vi voglio bene, Federico” 
blank
Clicca sulla foto e vai alla cover di Chiara Ferragni
Chiara Ferragni, nuova linea di intimo per Intimissimi, per Tod’s un 2021 super – GUARDA
Così postò Fedez, cantante, artista e ragazza in gamba a cui va un grosso in bocca al lupo.
Stefano Mauri
(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie