Notizie flashSocial Starsocietà

Chiara Ferragni: “Abbiamo avuto paura di tutto. Speriamo che questi giorni diventino presto un brutto ricordo”

Il decorso post operatorio di Fedez prosegue e la moglie è sempre al suo fiano

(continua dopo la pubblicità)

Chiara Ferragni stringe forte a sè il suo Fedez dopo l’operazione del marito per un raro tumore al pancreas : “L’intervento è andato bene, ora lui si sta riprendendo”

blank

Fedez ha fatto sapere ai suoi follower di avere un raro tumore neuroendocrino del pancreas, per cui è stato sottoposto a un intervento chirurgico di sei ore.

Fedez rompe il silenzio: “Mi hanno tolto un tumore raro al pancreas” – GUARDA

fedez ferragni

E Chiara Ferragni, la moglie del cantante sempre con lui al San Raffaele di Milano, via social ha postato quanto segue:

“Questa foto (quella che li vede insieme a letto) è stata scattata lunedì pomeriggio all’ospedale, il giorno prima del suo delicato intervento al pancreas. Abbiamo avuto paura di tutto: la sua diagnosi, l’operazione, la convalescenza, la nostra vita e il futuro della nostra famiglia.

L’intervento di martedì è andato bene, ora lui si sta riprendendo e speriamo che tutto questo diventerà solo un brutto ricordo che ci ha insegnato, un’altra volta, l’importanza di godersi la vita appieno, ogni giorno. Grazie a tutte le persone che ci hanno fatto sentire il loro amore, che si sono fatte sentire e hanno detto una preghiera per noi. Ci ha dato molta forza.

blank
Clicca sulla foto e vai alla cover di Chiara Ferragni

Questa (riferendosi ai giorni prima dell’intervento e del ricovero) è stata praticamente la nostra settimana dopo la diagnosi di Fede e che ha portato al suo intervento chirurgico: ci siamo presi un po’ di tempo lontano dai social media, abbiamo trascorso più tempo possibile con i bambini, siamo andati a fare molte visite ed esami, siamo andati a passeggio, ci siamo fatti un gelato su una panchina, ha passato un po’ di tempo con i suoi amici più cari, ha registrato della musica (lo ha fatto e io l’ho ascoltato), è andato a letto con Leo nel nostro letto (di solito dorme nella sua stanza) e ha festeggiato il suo 4° compleanno.

Fedez, i giorni decisivi dopo l’annuncio shock sulla sua malattia – GUARDA

(continua dopo la pubblicità)

fedez

Chiara Ferragni, la dolcissima dedica al compagno ammalato: “Ti amiamo più che mai” – GUARDA

La maggior parte di questo tempo mi è sembrato confuso: era come se il tempo si fosse fermato e avevo paura come mai prima d’ora che potesse essere successo qualcosa di brutto. Grazie alla vita per aver cambiato le cose per il meglio”.

Così postò la Chiara da Cremona… Ah, i Ferragnez fanno bene a postare dal San Raffaele: le loro foto danno coraggio a tutti e agli ammalati e invitano alla prevenzione.

Stefano Mauri

I nostri ebook blank
(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie