Notizie flashsocietàSpettacolo

Ilary Blasi: “La crisi con Francesco Totti? Tutto inventato e montato dal web e dai social”

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

Ilary Blasi, conduttrice dell’Isola dei Famosi, smentisce di vivere da separata in casa col marito: “Ecco la verità”

ilary blasi

Ilary Blasi ospite a “Verissimo”, dall’amica e collega Silvia Toffanin, ha parlato per la prima volta in tv della notizia della sua separazione, in casa, con Totti.

Ecco qualche passaggio: “L’unica crisi Francesco l’ha avuta quando ha smesso di giocare. È stato un momento delicato, molto personale, che per forza di cose si è riversato anche un pochino sulla coppia. Era normale, me l’aspettavo. È chiaro che non si è mai pronti ma un po’ in quel caso lo ero”. 

Ilary Blasi ad Alfonso Signorini che voleva presentarle Alex Belli: “No grazie, manco dipinto” – GUARDA

blank

Ilary Blasi e Francesco Totti si separano. E’ la fine di un’epoca di popamore genuino – GUARDA

E riguardo gli articoli di giornali su un ipotetico tradimento e separazione della coppia, la conduttrice dell’Isola dei Famosi col botto di ascolti) (partenza così ha parlato: “Oggi purtroppo si dà molta importanza ai social e credo infatti che sia partito tutto da lì. Mi hanno accusata di non aver pubblicato nessuna foto per il compleanno di mio marito, anche se in quei giorni eravamo tutti insieme a Parigi. Questo per dire che i social li uso come dico io, non seguo nessun vademecum”.

blank

E sulla domanda della Toffanin di come hanno reagito lei e Francesco ai rumors, Ilary ha replicato nel seguente modo: “Siamo pronti ad affrontare la prossima tempesta mediatica che ci sarà, magari tra un anno, due o tre”.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie